Cioccolato

I PIÙ PREGIATI COMPONENTI DEL MONDO PER CREARE UN GUSTO
UNICO.

Cacao dell'Equador, tartufo bianco d'Alba,
sale rosa dell'Himalaya, il tutto racchiuso
in una pralina artigianale avvolta in
fogli d'oro 23kt

Praline

Oltre 30 tipologie differenti di praline artigianali realizzate con cioccolati ricercati provenienti da oltre 7 Paesi differenti. Lampone, tiramisù, caramello e noce pecan sono solo alcune delle proposte che puoi trovare negli store Mignon.

Choco Art

L’esperienza decennale di Pasticceria Mignon nella lavorazione del cioccolato, l’utilizzo di strumenti e attrezzature professionali, rendono possibile la riproduzione di borse griffate, pochette, scarpette ma anche uova pasquali uniche nel loro genere; animaletti per i più piccoli o kit da barba per i papà.

Ruby Chocolate

Lo chiamano "il quarto" cioccolato (dopo il fondente, al latte e bianco) ed è pronto a sfidare i palati dei golosi curiosi. Il colore naturalmente rosa fa pensare ai lamponi o alle fragole, ma non contiene frutta. Deve il suo nome e la sua colorazione a una fava di cacao color rubino coltivata in Brasile e Costa D'Avorio e non ha aromi, coloranti o additivi artificiali. Che sapore ha? Sa di cioccolato, e questa è già una notizia rassicurante, non è dolcissimo come quello al latte e ha un retrogusto delicatamente acidulo.

Preziosi

Una dolce creazione datata novembre 2015. Esclusiva di Pasticceria Mignon i preziosi consistono in una boulle di finissimo cioccolato fondente, bianco o al latte con un cuore morbido aromatizzato, Il tutto decorato con glitter edibili. Ad ogni colore un ripieno differente, dal più classico come gianduia, cocco o peperoncino ai più particolari: cedro e salvia, violetta o bergamotto.
Ottimi come segnaposto, per un regalo originale o per un luccicante peccato di gola.

Vai alla home